News | 11 April 2016 | Autore: Redazione

Catalogo online Mann-Filter: nuova veste grafica

Mann-Filter ha dato un nuovo look al proprio catalogo online. Elenchi, anteprime, illustrazione dei prodotti a 360° e suggerimenti di ricerca sono solo alcune delle novità. Vediamo allora quali sono gli ultimi aggiornamenti.

 

Mann-Filter ha rielaborato il proprio catalogo online. Con pochi clic gli utenti potranno trovare il filtro adatto per oltre 43.000 vetture e macchinari. Già all’avvio, la home page offre tutte le funzioni di ricerca. Gli utenti possono effettuare le ricerche sulla base di vari criteri: per vetture, codici comparativi, dimensioni o denominazione dei prodotti Mann-Filter. Inoltre i visitatori possono rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità nell'apposita sezione "news".

L’ampio campo di ricerca consente di esplorare l’intero catalogo, ad esempio in base a un determinato modello di vettura. Altre caratteristiche utili sono costituite da elenchi, anteprime, illustrazione dei prodotti animate a 360° e suggerimenti di ricerca durante l’immissione dei dati.
Ogni mese il sito http://catalog.mann-filter.com raccoglie più di tre milioni di ricerche. Il catalogo costituisce un importante riferimento per il settore dei filtri.
Al suo interno l’azienda propone la propria gamma in qualità di primo equipaggiamento con oltre 4.600 prodotti per il mercato europeo. La versione online viene costantemente aggiornata, gli utenti sono sempre informati circa il lancio di nuovi filtri. Più di 170 nuovi modelli di autovetture sono stati lanciati nell’anno 2015 sul mercato automobilistico.

Per numerose di queste vetture, Mann-Filter, mette a disposizione già nel primo anno di lancio i relativi filtri per il mercato indipendente dell’aftermarket. Con una copertura di mercato del 98% in Europa, il marchio offre ai propri clienti una gamma completa di filtri, che si può trovare in modo comodo e rapido nel nuovo catalogo online.
Che si tratti di laptop, tablet o smartphone il catalogo poterà essere utilizzato indipendentemente dal dispositivo. Il nuovo sito web riconosce le dimensioni dello schermo dei dispositivi mobili e adatta graficamente la rappresentazione dei contenuti in modo automatico. I testi sono pertanto sufficientemente grandi e l’inserimento dati tramite touchscreen può essere effettuato comodamente.
 

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel

Leggi anche