
Federal-Mogul Motorparts ha recentemente annunciato cambiamenti ai vertici aziendali: Martin Hendricks assume anche l'incarico di vice president Federal-Mogul Motorparts aftermarket EMEA e Massimo Altafini, vice president, sales aftermarket EMEA.
Martin Hendricks ha commentato: "Sono molto contento di assumermi nuove responsabilità e di raccogliere nuove sfide future. Per quanto riguarda Massimo Altafini ha sempre dimostrato grandi capacità nello sviluppare e promuovere i nostri piani di crescita nell’aftermarket della Regione EMEA e ha stabilito buone relazioni con la clientela. Ora dovrà affrontare nuove sfide e usare le sue capacità per incrementare le vendite aftermarket di Federal-Mogul. Gli auguro ogni successo nella sua nuova posizione.”
Massimo Altafini ha oltre 25 anni di esperienza nella gestione delle vendite automotive. Ha iniziato la sua carriera in T&N divenendo poi nel 2003 country manager per l’Italia e nel 2013 managing director southern europe.
Massimo Altafini, entusiasta della nuova nomina, ha affermato: ”Sono molto onorato e orgoglioso di questa scelta. Dopo anni trascorsi a incrementare le vendite, prima in Italia poi in sud Europa, mi viene data adesso la possibilità di portare avanti le prossime decisioni strategiche in questo mercato in continua evoluzione. Continuerò a essere in contatto con i nostri principali clienti che ci hanno seguito in questi anni e che hanno permesso a Federal-Mogul di diventare una delle realtà più performanti nel settore. Metterò la mia esperienza al servizio di scelte vincenti, che determineranno una crescita comune del business”.
Da sinistra: Massimo Altafini e Martin Hendricks
Tags: federal mogul