Dove: New China International Exhibition Center, Beijing (P.R China)
Cosa: un’offerta completa delle attrezzature, prodotti e servizi per i settori della riparazione e manutenzione
Settori merceologici
- Pneumatici
- Riparazione e manutenzione
- Ricambi e componenti
- Lubrificanti
- Tools
Area espositiva: 100.000 mq
Espositori: 1.150
Visitatori: 53.216
Novità 2016
Ci saranno quattro nuove aree a tema: l’area dedicata ai lubrificanti con Eurol, Lubetrek, Luxe e Nvg, quella dedicata al veicolo “nuova energia”, la zona per gli acquisti componenti e, infine, l’area dedicata alla riparazione.
La fiera
Si avvicina la data annuale di AMR 2016, arrivata oramai alla 65 edizione. Si tratta di uno degli eventi più rinomati nel settore della riparazione ed è un punto di riferimento per i professionisti della post-vendita.
Parliamo del salone. I numeri continuano a crescere, infatti la fiera espande la propria area, dai precedenti 100.000 quadri ora la zona espositiva è di 110.000 mq, con ben otto sale. Inoltre, durante l’evento si terranno due interessanti conferenze, presso la Meeting Room, NCIEC. Il primo incontro (4 marzo 2016) “China Collision Industry Summit” si rivolge alle compagnie assicurative, ma anche agli autoriparatori, per analizzare la nuova riforma assicurativa in Cina, Mentre, la seconda conferenza, “China Auto Maintenance” (5 marzo 2016) focalizza l’attenzione su come migliorare l’efficienza e il profitto nel settore automotive.
Tags: fiere