Al via il concorso Check-Up & vinci delle officine PuntoPro, suddiviso in tre manche. Tutto partirà il 2 maggio, fino al 30 giugno, con il primo appuntamento riguardante il Check-Up climatizzazione primavera.
Il concorso Check-Up & Vinci 2016, giunto oramai alla sesta edizione, è suddiviso in tre appuntamenti e permette, a chi porterà l’auto in un’autofficina del network, di usufruire di diversi controlli gratuiti grazie al supporto di competenti e qualificati meccanici PuntoPro. La prima campagna, Check-Up climatizzazione primavera, prende il via il 2 maggio fino al 30 giugno e riguarda l’impianto di climatizzazione, per un abitacolo confortevole e salubre. A seguire il Check-Up & Go estate, dal 1 luglio al 30 settembre, e infine il Check-Up visibilità autunno/inverno, dal 1 ottobre al 15 dicembre.
Le officine aderenti, oltre al servizio, offrono anche la tessera “Millesconti” per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Si tratta di una tessera che permette agli automobilisti di fare acquisti, a prezzi convenienti, nei punti convenzionati di tutta Italia. Inoltre, nel caso in cui sostituisca un ricambio con i prodotti premium dei fornitori partner dell’iniziativa, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la card Groupauto Assistance di pronto assistenza 24 ore su 24, valida 6 mesi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.puntopro.it