Sono stati recentemente annunciati cambiamenti al vertice per KYB Global Aftermarket: Hajime Sato diventa amministratore per il mercato aftermarket internazionale di KYB, oltre che presidente di KYB Thailand Co. Al suo posto subentra Takashi Kitahata nel ruolo di direttore generale per le vendite e la pianificazione dell’aftermarket globale.
Hajime Sato ha lavorato per oltre vent'anni (in due missioni distinte) presso il quartier generale di KYB Europe nei pressi di Dusseldorf, introducendo e sviluppando con successo attività commerciali KYB per l'aftermarket in Europa, Russia e Medio Oriente.
Al suo posto subentrerà Takashi Kitahata, che diventa direttore generale per le vendite e la pianificazione dell'aftermarket globale, con sede di lavoro al quartier generale di KYB a Tokyo, in Giappone.
Takashi Kitahata è entrato a far parte della squadra KYB nel 1988, e dal 1995 al 2002 ha lavorato a fianco di Hajime Sato nel settore aftermarket in Europa e in Russia, prima di trasferirsi alla sede KYB in Nord America nel 2010 con la qualifica di Presidente. Dal 2013 al 2015 è stato vice presidente esecutivo di KYB Americas Corporation, responsabile per le vendite aftermarket di KYB in America settentrionale, centrale e meridionale.
Mike Howarth, presidente di KYB Europe Aftermarket, ha commentato: “Hajime Sato è stato il mio manager di riferimento quando sono entrato in KYB nel gennaio 1997, e per molti anni a seguire, e gli auguro tutto il successo possibile per questo importante nuovo ruolo come presidente di KYB Thailand Co. Il successo dello sviluppo delle vendite aftermarket di KYB in Europa, Russia e Medio Oriente, oltre che in Nord e Sud America e Asia, sono merito suo. Ho anche lavorato con Kitahata-San mentre era in Europa, e in seguito abbiamo entrambi lavorato nel settore dell'aftermarket in Nord America per cinque anni. La continuità della leadership e del management è un aspetto centrale del successo nel mercato globale dell'aftermarket”.
Tags: Kyb