News | 12 May 2016 | Autore: Redazione

KYB, ammortizzatori e molle: pronti i nuovi cataloghi
Tra le novità KYB 2016 troviamo due nuovi cataloghi: ammortizzatori, con 91 nuove applicazioni, e molle con 273 nuovi riferimenti. Sono anche presenti 58 applicazioni di kit per il montaggio delle sospensioni e 46 applicazioni per kit di protezione. Il continuo ampliamento della gamma di applicazioni KYB richiede un costante aggiornamento della gestione logistica e di magazzino.

Per facilitare questi aspetti, alcune delle recenti introduzioni nel catalogo 2016 saranno per la prima volta contrassegnate da codici a 7 cifre. I tradizionali codici a 6 cifre rimarranno tutti invariati, e quelli a 7 cifre riguarderanno 41 nuove introduzioni del catalogo ammortizzatori. I produttori sono elencati in ordine alfabetico in entrambi i cataloghi, che comprendono anche una pratica lista illustrata dei componenti delle sospensioni. Ricordiamo infine che il volume è scaricabile in Pdf e sul sito KYB è disponibile anche la nuova versione interattiva del catalogo, realizzato con TecDoc.

Questa permette di trovare il codice ricambio KYB identificativo dell'ammortizzatore più adatto all'auto, usando chiavi di ricerca classiche (costruttore e modello del veicolo) o innovative (ad esempio, il codice prodotto originale - OE). L'identificazione è praticamente a prova di errore grazie anche alla foto dell'ammortizzatore, che compare unitamente al codice e permette un confronto visivo diretto con la parte da sostituire.

KYB Italy – www.kyb-europe.com
 

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori molle

Leggi anche