News | 13 May 2016 | Autore: Redazione

Magneti Marelli After Market Parts and Services ad Automechanika Dubai
Si appena chiusa negli Emirati Arabi, Automechanika Dubai, una delle più importanti fiere dell’independent aftermarket nell’area mediorientale, che ha visto la presenza di Magneti Marelli After Market Parts and Services con uno spazio all’insegna della tecnologia e della qualità.  
 
L’offerta espositiva, declinata sulle principali innovazioni tecnologiche e nuove gamme di prodotto, è stata suddivisa in 4 principali categorie: lighting, batterie, ammortizzatori ed elettronica. Attraverso prodotti di qualità originale, realizzati con tecnologie d'avanguardia, l’azienda ha affermato la propria presenza strategica nel mercato del Medio Oriente e rafforzato la sua brand awareness.
 
Lo stand, posizionato all’interno della Hall 3, è stato progettato con uno stile avveniristico e tecnologico, e presentava al centro della scena una Ferrari F150. Durante la kermesse di Dubai non sono mancati importanti momenti di confronto e formazione, come ad esempio la Master Class sulle principali innovazioni del Lighting, che ha illustrato le varie tappe dell’evoluzione tecnologica dell’illuminazione automotive, fino ai fronti più avanzati delle soluzioni LED e Laser di Magneti Marelli Automotive Lighting; ed infine una sessione tecnica dedicata alla nuova gamma di batterie Magneti Marelli per il parco circolante europeo ed asiatico, per comprenderne potenzialità e principi di funzionamento.
 
Automechanika Dubai ha permesso a Magneti Marelli After Market Parts and Services di incontrare clienti e prospect del medio oriente e di altri mercati rilevanti, come quello asiatico ed africano.
 

Photogallery

Tags: automechanika Messe Frankfurt magneti marelli checkstar

Leggi anche