Etecno1 espande il suo network distributivo attraverso l’agreement con S.C.R. di Catania per quanto riguarda le candelette diesel a marchio Etecno1.
La S.C.R. è un’azienda giovane e dinamica che può fregiarsi, da 50 anni, di una vasta gamma di ricambi auto, prodotti in tutto il mondo. In particolare il suo punto di forza è l’efficienza logistica: consegna in tutta la Sicilia riuscendo a evadere ogni ordine in giornata, con la dinamicità di un’azienda giovane, sempre pronta e attenta alle richieste della sua clientela.
La linea comprende: cuscinetti ruota, distribuzione, filtrazione, giunti e semiassi, impianti frenanti, tiranteria, elettrico, frizioni, ammortizzatori, illuminazione, pulizia cristalli, motore, telecomandi, idroguide e accessori.
Entusiasta dell’accordo, Salvatore Pappalardo, amministratore delegato della S.C.R., ha dichiarato: "siamo molto orgogliosi della scelta operata dalla Etecno1. I nostri punti di forza sono la distribuzione capillare e l’assistenza tecnica. Noi vediamo la Etecno1 come un partner strategico importantissimo per poter espandere sempre di più la nostra gamma di prodotti aftermarket".
A sua volta, Pierenrico Gottero, direttore commerciale della Etecno1, ha affermato: “conosco il signor Pappalardo da più di 20 anni e in tutte le nostre collaborazioni abbiamo sempre creato un business di successo. Confido che anche questa volta riusciremo con le Candelette Etecno1”.
Ricordiamo, infine, che le candelette Etecno1 consistono in 350 riferimenti che coprono circa il 97% del parco circolante europeo. Dai modelli per autovetture europee a quelle asiatiche le applicazioni delle candelette sono 6.390 considerando autovetture, veicoli commerciali leggeri, heavy duty e trattori agricoli.
Foto, da sinistra: Marcello Coco (agente Sicilia e Calabria Etecno1), Salvatore Pappalardo (amministratore S.C.R.), Pierenrico Gottero (direttore commerciale Etecno1) e lo staff S.C.R.
Tags: candelette etecno1