News | 18 May 2016 | Autore: Redazione

TRW, Javier Rodrigo nominato "aftermarket professional" dell’anno da ADI
Lo scorso 20 aprile, in occasione dell’ADI Summit presso il centro congressi di Lamot a Mechelen (Belgio), Javier Rodrigo, TRW aftermarket director parts & services Europa, è stato insignito del riconoscimento di "aftermarket professional" dell’anno da Thomas Vollmar, presidente di ADI. Un premio votato dai fornitori ADI e dai partecipanti all’evento. Inoltre, durante l’iniziativa, ADI ha conferito un' altra riconoscenza al miglior fornitore dell’anno: Nissens. Un riconoscimento ricevuto da TRW già nel 2003.

Javier Rodrigo, orgoglioso della nomina, ha commentato: “questo premio è il massimo riconoscimento per i miei 23 anni di servizio nell’azienda. Sono estremamente orgoglioso di accettare questo prestigioso riconoscimento, e lo faccio a nome di tutto il mio team. Ritengo che il merito della mia crescita professionale vada al loro stancabile impegno, alla loro realtà e integrità. Il mio team è rimasto al mio fianco nel forgiare, consolidare e mantenere le collaborazioni che vedono il loro culmine in questo premio”.

Invece, Thomas Vollmar ha dichiarato: “sono molto felice di consegnare questo meritato riconoscimento a Javier. È un segno del nostro apprezzamento per i numerosi anni di duro lavoro, per il suo modo di relazionarsi piacevole e cordiale e la sua professionalità sul lavoro”.

Foto, da sinistra: Javier Rodrigo, TRW aftermarket director parts & service Europa, e Thomas Vollmar, presidente ADI.


 

Photogallery

Tags: trw

Leggi anche