Motor Show 2016 "sarà per chi ama il rombo dei motori", fervono i preparativi per il rinomato salone dell'automobile in programma dal 3 all'11 dicembre a Bologna.
Per Motor Show 2016 BolognaFiere ha configurato progetti speciali, per i test drive, per lo spettacolo, per il race, per la valorizzazione della componentistica ed è prevista anche un’importante attività convegnistica sulla “cultura dell’automobile” per la creazione di un network che coinvolga il pubblico e tutta la filiera automotive.
Rino Drogo, che guida il team BolognaFiere, ha dichiarato: “dobbiamo continuare a lavorare intensamente perché il tempo è poco, e le cose da fare sono tante. Ci carica l’ottimismo che incontriamo. Sarà un Motor Show per chi ama il rombo dei motori, per gli appassionati delle belle auto del passato, per chi vuole conoscere le nuove soluzioni tecnologiche, i sistemi di connettività all’avanguardia, le auto intelligenti e super accessoriate verso il futuro. Sarà un dicembre a Bologna, nella Motorvalley, per tutti”.
Tags: fiere motor show