News | 19 May 2016 | Autore: Redazione

Autopromotec-Stati Generali 2016: il programma

Si scaldano i motori per la prima edizione di Autopromotec Conference-Stati Generali 2016 in scena il prossimo 9 e 10 giugno presso l'Opificio Golinelli. Vediamo allora gli ultimi aggiornamenti e il programma delle due giornate.




 

Ultimi preparativi per la prima edizione di Autopromotec Conference- Stati Generali 2016, l’evento dedicato ai temi dell’officina 4.0 dove il ruolo di protagonisti spetta all’innovazione digitale e alla connettività. L’appuntamento è per il prossimo 9 e 10 giugno a Bologna all’Opificio Golinelli. Un’occasione per dibattere con i massimi esperti del settore, executive manager e manager che porteranno le esperienze di importanti gruppi industriali internazionali e alcuni visionari per una proiezione su un futuro non troppo lontano.

In particolare c’è grande attesa per l’intervento di Dipak Pant, professore di antropologia e economia e responsabile dell’unità di studi interdisciplinari per l’economia sostenibile presso l’università Carlo Cattaneo a Castellanza (VA), che farà un intervento di scenario dedicato al tema della sostenibilità e alle nuove sfide (economiche, politiche, sociali e culturali) nell’industria automotive.

Come anticipato la due giorni sarà suddivisa da due sessioni: la prima, del 9 giugno, avrà inizio alle 14.30 e si parlerà di “Telediagnosi e servizi di connettività. Opportunità e sfide per il servizio, l’assistenza, il ricambio”.
La seconda sessione, il 10 giugno, avrà inizio alle 10.30 e la discussione verterà su “dimensioni del mercato e dinamiche competitive. Mondo aftermarket: come evolve la filiera”.

Per conoscere tutti i partecipanti e il programma delle giornata è possibile consultare il depliant completo al seguente link: http://www.autopromotec.com/conference/pdf/Programma-preliminare.pdf
 

Photogallery

Tags: autopromotec

Leggi anche