News | 31 May 2016 | Autore: Redazione

A Guangzhou il nuovo stabilimento per le sospensioni Magneti Marelli

Inaugurato il nuovo stabilimento di Magneti Marelli nel distretto di Nansha a Guangzhou, in Cina. Una struttura di 27.000 mq dedicata alla produzione di sospensioni e di pedaliere per l'automotive.
 

Dopo l’inaugurazione del quartier generale di Magneti Marelli a Shangai l’azienda ha aperto un nuovo stabilimento a Guangzhou (Cina), dedicato alla produzione dei sistemi di sospensioni. Il sito sorge presso il Planvim Industrial Park, nel distretto di Nansha, e si estende su un’area di 27.000 mq dei quali oltre 17.000 dedicati a linee produttive e, a regime, raggiungerà la capacità produttiva per fornire componenti e sistemi di sospensioni fino a 220 mila vetture l’anno e pedaliere a circa 100 mila vetture l’anno.

Sylvain Dubois, Country Manager di Magneti Marelli China, ha dichiarato: “Negli ultimi dieci anni abbiamo investito in Cina in nuovi spazi, know-how, e nuovi centri di ricerca e sviluppo per supportare i nostri clienti. Con l’inaugurazione di questo impianto a Guangzhou, Magneti Marelli China integra le attività relative a sistemi di sospensioni e alle pedaliere, anche per supportare direttamente i brand FCA nella regione”.

Antonio Ferrara, CEO di Magneti Marelli Suspension Systems, ha commentato: “L’apertura del plant di Nansha segna per l’area di business delle Sospensioni un risultato importante in termini di standardizzazione dei processi e dell’applicazione di tecnologie produttive avanzate. In termini di standardizzazione, ad esempio oggi siamo in grado di replicare la stessa tipologia e qualità di processi sia in Europa che in Brasile e Cina, tre aree produttive chiave del mondo automotive. In termini di tecnologia, inoltre, abbiamo implementato una tecnica di saldatura evoluta, che ci consente la tracciabilità di ogni singolo prodotto”

Photogallery

Tags: magneti marelli

Leggi anche