News | 09 June 2016 | Autore: Redazione

Fiamm lancia la campagna Energy Check 2016

È partita la campagna Energy Check 2016 di Fiamm Mobility Power Solutions. Un'iniziativa dedicata alla prevenzione, che fornisce un check-up gratuito della batteria e l’assistenza stradale per sei mesi.

 

Dal 1 giugno al 31 agosto riparte Fiamm Energy Check: il servizio esclusivo che Fiamm dedica a tutti gli automobilisti per garantire un’estate serena e senza problemi.
Un’iniziativa che offre alle officine targate Fiamm la visibilità necessaria per aumentare il traffico all’interno dell’officina e fidelizzare il cliente garantendo un servizio professionale.

In poche parole la rete di officine ed elettrauto Fiamm network offre ai proprietari degli automezzi, fino a 3,5 tonnellate a pieno carico, un check-up gratuito per rilevare le condizioni di salute della batteria.
Inoltre l’automobilista, richiedendo il depliant di adesione, riceverà in omaggio il servizio di assistenza stradale, 24 ore su 24, la cui validità è di sei mesi dall’attivazione.
Infine l’azienda ha messo a disposizione dei propri clienti una app per iPhone che consente di trovare l’officina più vicina e la batteria adatta per la propria automobile.

Per ulteriori informazioni consultare: www.fiammnetwork.com oppure la pagina facebook Fiamm.

Photogallery

Tags: Fiamm batteria

Leggi anche