Un catalogo con presentazioni chiare, esaustive e ricco di tutte le informazioni necessarie per l’identificazione del prodotto prescelto. Inoltre, come nella precedente versione, è stata mantenuta la classificazione dei veicoli derivata da TecDoc, con grande vantaggio in termini di standardizzazione e uniformità di riferimenti, e con la praticità di poter disporre di informazioni univoche estremamente accurate e aggiornate su tre format diversi: il catalogo stampato, il catalogo on-line e TecDoc.
Tra le novità di prodotto troviamo, nella nuova edizione 2016, la nuova gamma di dischi Premium, dedicata alle vetture più performanti e mutuata direttamente dal primo equipaggiamento. La linea dischi Premium è composta da esclusivi dischi flottanti, per le vetture più sportive e estreme, e dai dischi composti, disponibili per le vetture di serie più prestigiose. Entrambe garantiscono leggerezza e performance superiori, grazie all’utilizzo di una campana in alluminio e a una fascia in ghisa speciale ad alto tenore di carbonio.
La nuova pubblicazione include anche un ampliamento della gamma dischi verniciati (tutti i codici che terminano con “.x1”) con oltre 700 riferimenti.
Infine segnaliamo il nuovo restyling del catalogo online di Brembo (www.bremboparts.com) e la APP, Brembo Parts, disponibile per dispositivi Android e Apple.
Brembo - www.brembo.com