Sgomberati 16 box occupati abusivamente. All'interno dei garage sono stati rinvenuti pezzi di motori, telai, parti di carrozzeria e una Fiat 500 rubata.
Dopo Taranto, Napoli, Roma e altre città questa volta è il turno di Milano. Continua il fenomeno dell’abusivismo nel settore dei ricambi e dell’autoriparazione.Il 14 giugno scorso, a Quarto Oggiaro, periferia di Milano, in via Tina Lorenzo 9, dopo un blitz dei vigili, della polizia locale e dei carabinieri, in collaborazione con la questura e MM spa, società che gestisce il patrimonio residenziale pubblico di Palazzo Marino, sono stati passati al setaccio 16 box dello stabile di edilizia popolare, proprietà del comune di Milano, che risultavano da tempo non assegnati ad alcun inquilino, e perciò probabile luogo di attività abusive.
Le forze dell’ordine, dopo le ripetute segnalazioni, sono intervenute per capire se effettivamente all’interno dei numerosi box fossero esercitate attività illecite e quindi senza alcuna autorizzazzione.
Una volta arrivati sul sito la sorpresa è sempre la solita: all’interno dei garage sono stati rinvenuti pezzi di motori, parti di carrozzeria e telai di veicoli, oltre a una Fiat 500 risultata rubata e per fortuna già restituita al legittimo proprietario.
Fonte: Comune di Milano
Tags: attività abusive