News | 04 July 2016 | Autore: Redazione

TRW Tech Corner: nuovi tutorial
TRW Aftermarket ha aggiornato il proprio portale gratuito Tech Corner con una serie di filmati interattivi utili per i meccanici che utilizzano i prodotti TRW. Le ultime novità che arrivano dal mondo virtuale consolidano ulteriormente l’impegno dell’azienda nel miglioramento continuo della gamma di servizi messi a disposizione degli autoriparatori sul web.

Dal 2014 l’obiettivo è quello di guidare gli installatori in ogni fase del processo di riparazione e consentire loro di scaricare il pdf interattivo su un computer, o un tablet, in tutta semplicità. Gli utenti, registrati sulla piattaforma, hanno accesso all’archivio completo di istruzioni di montaggio, tutorial, dati su salute e sicurezza e istruzioni per la manutenzione dei veicoli.

Tech Corner viene costantemente aggiornato: ad esempio sono state di recente aggiunte tre nuove schede di istruzioni per la manutenzione dei veicoli riguardanti la risoluzione dei problemi a carico degli ammortizzatori, la manutenzione del freno di stazionamento elettrico (EPB) e l’analisi della corrosione dei dischi freno. Uno strumento davvero utile che consente agli autoriparatori di accedere a un’ampia gamma di informazioni sui prodotti TRW in qualsiasi momento.
Per saperne di più è’ sufficiente effettuare il login o registrarsi al Tech Corner per avere accesso gratuito a tutte le informazioni tecniche di TRW Aftermarket: www.trwaftermarket.com/it/Tech-Corner
 
I filmati interattivi attualmente disponibili:
  • Come sostituire le pastiglie e i dischi su pinze flottanti con perni guida
  • Come sostituire le pastiglie e i dischi su pinzo freno Colette
  • Come sostituire il kit pompa servosterzo idraulico ad alimentazione elettrica (EPHS) e cremagliera dello sterzo.

Photogallery

Tags: trw

Leggi anche