In questo caso, il distributore siciliano gestirà le candelette diesel del marchio Wega, per un target di clientela più esigente.
Come dichiara Franco Cardella, titolare della S.N.R.: “Le candelette Wega rappresentano il completamento necessario alla nostra gamma di prodotti, la qualità riconosciuta del prodotto ci porterà ad avere ottimi risultati e a soddisfare la nostra clientela più esigente”.
Gli fa eco Pierenrico Gottero, direttore commerciale di Etecno1, che così commenta la nuova partnership: “Ho trovato in S.N.R. la determinazione giusta per poter imporre un brand in un mercato molto difficile, ma che al tempo stesso può dare molte soddisfazioni. Da parte nostra ci siamo impegnati a fornire un servizio impeccabile, fatto di assistenza tecnica, consegne tempestive e supporto marketing adeguato”.
A fare da cornice alla firma di questo accordo di distribuzione, il panorama del Golfo di Mondello, vicino a Palermo, dove il direttore commerciale di Etecno1, Pierenrico Gottero, ha incontrato Franco Cardella, titolare di S.N.R., e Franco Spinnato, responsabile acquisti S.N.R. (nella foto).