News | 21 July 2016

Delphi: nuovi prodotti e progetti per l'aftermarket ad Automechanika Frankfurt

Prodotti, diagnostica e servizi saranno presentati da Delphi durante Automechanika Frankfurt 2016 al padiglione 4, Stand C12.

 

Delphi Product & Service Solutions presenterà gli ultimi prodotti e servizi dal 13 al 17 Settembre 2016 in occasione di Automechanika Frankfurt padiglione 4, Stand C12. Da più di un secolo Delphi sviluppa con passione le ultime tecnologie nel settore automobilistico per migliorare la qualità, l’efficienza e la durata dei veicoli in tutto il mondo. 

L’esperienza aziendale, maturata come fornitore OE delle migliori case automobilistiche del mondo, si riflette nella qualità dei suoi prodotti aftermarket, nel suo supporto per il cliente e nella sua rete di Officine Diesel. La stessa dedizione viene dedicata da Delphi alla formazione e ai servizi post vendita. In occasione di Automechanika, Delphi dimostrerà come il suo portfolio di prodotti aftermarket fornisca ai meccanici soluzioni per ogni eventualità: dai freni alla tiranteria, dalla gestione motore all’iniezione carburante, alla diagnostica. I rappresentanti Delphi saranno disponibili a presentare le ultime novità diesel e aftermarket, la diagnostica e le possibilità di formazione. Spiegheranno inoltre l’elevato livello di assistenza che Delphi fornisce ai propri clienti attraverso le reti “Delphi Diesel Centre” & “Delphi Service Centre”. Inoltre Delphi mostrerà il futuro dei veicoli – la sua nuova tecnologia a 48-volt, “ibrido leggero”.

“Delphi 48V ibrido leggero” sfrutta l’elettrificazione per abbassare le emissioni e migliorare il consumo di carburante fino al 15 percento nei motori a iniezione diretta. In Europa, in vista dei futuri limiti che verranno introdotti nel 2021, un sistema ibrido leggero a 48 volt si colloca tra i veicoli ad alimentazione convenzionale e i veicoli ibridi puri o elettrici. Entro il 2025, si prevede che nel mondo un veicolo ogni dieci sarà un “ibrido leggero” a 48 volt.

Altre importanti novità includono:
  • Dimostrazioni diagnostiche e, in particolare, il lancio della nuova soluzione diagnostica Delphi Flash ™ pass-thru.
  • Iniettori e turbo: “Nuovi, Rigenerati, Riparati” Hartridge mostrerà in anteprima l’attrezzatura per la pulizia dei filtri antiparticolato Hurricane Master , il Cambox universale HK1400 per pompe / iniettori EUI - EUP ed il prova iniettori common rail YDT-35.

Photogallery

Tags: delphi automechanika 2016

Leggi anche