Un grande riconoscimento per Hitachi Automotive Systems . Lo scorso giugno Volkswagen AG ha selezionato l’azienda come partner strategico per il programma FAST nel campo dei sistemi iniezione carburante.
La selezione dei partner
La scelta dei partner FAST è basata sulla funzionalità del prodotto, sulla capacità di sviluppo, sulla presenza globale, e altri elementi di valutazione, come la trasparenza dell’attività aziendale. In qualità di partner fondamentale di ogni progetto, i fornitori selezionati devono essere in grado di collaborare sin dall’inizio nello sviluppo di nuovi prodotti Volkswagen.
Al momento Volkswagen ha selezionato 55 fornitori in 61 settori. La scelta nel campo dei Sistemi di iniezione carburante diretta, nei confronti di Hitachi Automotive Systems conferma l’alto grado di valutazione per capacità produttiva, qualità e affidabilità. A Berlino, in data 1° giugno 2016, Hitachi Automotive Systems ha partecipato al Summit FAST di Volkswagen nel corso del quale Volkswagen ha condiviso i suoi obiettivi strategici.
Tags: volkswagen group hitachi