I festeggiamenti per i 100 anni del brand Monroe® e tutte le attività di promozione e formazione sui prodotti sospensioni e scarichi: ad Automechanika Frankfurt l’azienda presenta tutte le novità dell’ultimo anno.
Padiglione:4.0; Stand: C11.
Tenneco e Monroe® supportano sia i professionisti della riparazione sia i costruttori di veicoli ed i loro clienti ", ha dichiarato Bruce Ronning, vice president e general manager, Tenneco Aftermarket Europe. "La nostra posizione di leader OE nei sistemi sospensione ed emissione rappresenta un vantaggio competitivo importante per i professionisti che scelgono Monroe® e Walker® come prodotti di ricambio per i veicoli dei propri clienti."
La capacità di Tenneco di aiutare le officine a comunicare al consumatore i vantaggi nel sostituire gli ammortizzatori scarichi e le parti sospensione usurate è la chiave fondamentale del successo del marchio Monroe®. "Ammortizzatori e sistemi sospensione sono in gran parte invisibili al consumatore", ha spiegato Ronning. "Investiamo in programmi di formazione innovativi che illustrino i benefici vitali che la sostituzione delle parti usurate ha per l’automobilista.
E' tutta una questione di consapevolezza dei consumatore riguardo alla sicurezza, attraverso una migliore e più solida relazione con i fornitori di servizi del loro veicolo."
Tenneco fornisce, inoltre, programmi e supporto tecnico per aiutare i professionisti della riparazione a diagnosticare e riparare in maniera rapida, efficiente ed accurata anche i problemi più complessi relativi al controllo dell’assetto di guida e dei sistemi per il controllo delle emissioni. Al centro di questo impegno vi è l'iniziativa "B-Connected", che offre la possibilità di avere accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a strumenti di classe mondiale come il Sistema Tecnico Avanzato Digitale per Tecnici (TADIS) che comprende migliaia di risorse tecniche, come video, moduli di e-learning, schede tecniche, consigli per la diagnosi, istruzioni di montaggio, e altro ancora. Ognuna di queste risorse è disponibile gratuitamente attraverso il link "B-Connected" disponibile sul sito www.monroe.com.
Per conoscere la storia del brand clicca qui.