Umberto Seletto è stato scelto da Motul Italia per continuare a sviluppare le attività nel settore delle quattro ruote.
L'obiettivo della collaborazione è una ulteriore crescita in Italia di Motul nel settore auto e trazione pesante, con particolare attenzione alla Distribuzione Organizzata (Car Dealer) sia in termini di volumi, sia nelle competenze, ampliando e rafforzando le relazioni di business con i clienti.
Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia ha dichiarato: “La collaborazione con Umberto Seletto è la chiara dimostrazione che Motul c’è, e che intende impegnarsi con forza anche nel settore auto a partire dai più importanti Car Dealer, per i quali metterà a disposizione i suoi prodotti e servizi, con lo scopo di generare valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti“.
Andrea Fehr, direttore commerciale di Motul Italia, conferma: “L’esperienza e la grande competenza di Umberto Seletto, maturata in decenni di attività in questo ambito, saranno gli ingredienti aggiuntivi che consentiranno a Motul Italia di proseguire e alimentare ulteriormente il trend di crescita degli ultimi anni”.
Umberto Seletto ha aggiunto: “Sono contento che Motul abbia ritenuto interessante la mia esperienza professionale, e sono onorato di poter collaborare con questa importante azienda. Ci accomunano la qualità delle proposte e l’orientamento al servizio con un grande focus sulla relazione con i Clienti e i partner“.
Tags: Motul