News | 27 August 2016 | Autore: Redazione

Fiere 2016: Autoparts-Autoshow 2016
Quando: 20/23 ottobre 2016
Dove: Atakent Exhibition Center, Almaty (Kazakhstan)
Cosa: accessori, attrezzature, tuning, ricambi e componenti, lubrificanti, carrozzeria, prodotti per la cura dell’auto.

Edizione 2014:
  • Spazio espositivo: 3.014 mq
  • Espositori: 105
  • Visitatori: 5.000
Fiera
Giunta oramai alla XIX edizione Autoparts. Autoshow si appresta nuovamente ad aprire i battenti.
Scegliere una manifestazione come questa significa usufruire di una piattaforma internazionale per approdare al mercato dell’est. La fiera infatti ospita espositori provenienti dall’Iran, dalla Cina, dalla Corea, dagli Emirati Arabi, dalla Polonia, dalla Russia, dalla Turchia, dall’Ucraina e dalla Svezia. Tutti pronti a mostrare i loro prodotti e servizi. Un’occasione unica per incontrare e confrontarsi con alcune delle principali aziende che operano nel mondo automotive. Lo scopo della kermesse? Dimostrare le potenzialità e le capacità del mercato automotive.
Inoltre, l’area espositiva è suddivisa in 10 aree: automobili, motocicli, car service, ricambi, accessori, assicurazioni, tuning, attività di prestito, interni auto e prodotti chimici.
Ma parliamo di qualche numero: nel 2015 il 65% dei partecipanti è stato pienamente soddisfatto dalla manifestazione e il 55% tornerà sicuramente all’edizione 2016. Quindi, se volete ampliare i vostri contatti e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze di mercato, Autoparts.Autoshow è il posto giusto.
 

Photogallery

Tags: fiere

Leggi anche