Ecco i nuovi incarichi per la gestione dei mercati italiani ed esteri di Delgrosso.
Ecco dunque il nuovo assetto, mirato ad assicurare al mercato le migliori prestazioni in termini di servizio, qualità e supporti commerciali.
Mercato Italia aftermarket
Per quanto riguarda il mercato Italia aftermarket, la signora Terry Macrì, a seguito della sua esperienza nella gestione di una parte dei clienti Italia, si occuperà dell’intero territorio italiano, seguendo lo sviluppo del business in ambito IAM nel settore automotive. A breve la Signora Macrì disporrà di una nuova risorsa dedicata all’affiancamento degli agenti, per garantire il sostegno continuo ai dealers del mercato Italia.
Product management
Il signora Gianfranco Fierro, già responsabile della gestione della gamma prodotti e del catalogo, e dello sviluppo delle nuove applicazioni, avrà inoltre il ruolo di supporto tecnico al cliente per assicurare la rapidità e la completezza dell’assistenza sugli aspetti tecnico – applicativi dei prodotti Clean.
Product & Market Specialist
Il signor Luigi Colangelo, a seguito dell’esperienza maturata nel settore vendite Italia, avrà la responsabilità a livello internazionale, delle funzioni di product & market specialist, occupandosi di pricing (gestione listini e attività inerenti al posizionamento prezzo); non conformità e qualità (gestione delle segnalazioni originate dai clienti relative ai casi di non conformità e funzionalità dei prodotti per assicurare risposte e soluzioni adeguate); previsione vendite (a sostegno della logistica, al fine di garantire una programmazione efficace e assicurare il miglior servizio ai clienti.
Inoltre, continuerà a gestire l’attività commerciale del marchio Force Filters nel settore industriale, attualmente in fase di start up, nel quale la Delgrosso identifica una interessante opportunità per lo sviluppo futuro.
Mercati esteri
Per quanto riguarda l’estero, Delgrosso ha così suddiviso le competenze: il signor Roberto Colleoni, dopo l’esperienza nel servizio marketing, ha assunto il ruolo di area manager per i mercati di Spagna, Portogallo e dei paesi di lingua ispanica, mentre il signor Philippe Daumin è area manager per Francia, Germania, Paesi Bassi e aree francofone.