Nell’ultima edizione di Automechanika Frankfurt, MiniTools ha presentato i nuovi prodotti “settembre 2016” che vanno ad ampliare la vasta gamma di ricambi per contachilometri già progettati e prodotti dall’azienda.
Tra le novità troviamo: nuovi display, flat, ingranaggi, motorini passo-passo e molti altri prodotti utili per la riparazione di malfunzionamenti dei contachilometri, quali pixel danneggiati, lancette fuori taratura e tanto altro.
“Da sempre, sostiene Vito Santacroce, CEO, il nostro scopo è quello di agevolare il lavoro dei professionisti del settore progettando e producendo nuovi pezzi di ricambio che servono a risolvere problematiche inerenti ai contachilometri con un minimo investimento”.
L’aumento della disponibilità dei pezzi di ricambio, utili alla riparazione di contachilometri di un numero sempre maggiore di modelli di auto, avvalora la dinamicità che contraddistingue l’azienda da oltre vent’anni e ne evidenzia l’attenzione nel soddisfare le richieste non solo del mercato ma anche, e soprattutto, dei clienti.
Per ulteriori informazioni: www.minitools.it/catalogo-minitools