1.100 persone hanno partecipato alla Convention PuntoPro di Groupauto, a Rimini, per celebrare il 20esimo anno dalla sua fondazione.
Per l’importante occasione, Groupauto ha organizzato, lo scorso venerdì 30 settembre, un grande evento presso il Palacongressi di Rimini, a cui hanno partecipato 1.100 persone tra le officine della rete, i Soci di Groupauto Italia, i Fornitori Strategici e le Aziende Partner del Gruppo d’Acquisto. L’evento ha voluto offrire a tutti i membri del Network un momento di incontro per rivivere i primi 20 anni di PuntoPro e guardare insieme al futuro.
Il momento principale dell’evento è stata la grande Convention PuntoPro, durante la quale si sono alternati sul palcoscenico i Responsabili dell’Organizzazione e personalità di spicco dell’aftermarket automotive per percorrere con gli ospiti la storia del Network PuntoPro: riscoprire il passato e il presente per capire insieme quale sarà il suo futuro, anche considerando le innovazioni che caratterizzeranno il settore.
Altro momento fondamentale del grande evento PuntoPro, accanto alla Convention, è stata l’Area Expo Fornitori, un’iniziativa di Groupauto Italia volta a mettere in contatto diretto le officine con le aziende che fanno parte del panel Fornitori dell’Organizzazione, componentisti del settore automotive che si distinguono per la qualità dei propri ricambi, forniti anche al mercato del Primo Impianto, a conferma del forte legame e della condivisione di intenti tra il Gruppo e i suoi Partner. Proprio per questa occasione speciale, i Fornitori Partner presenti nell’Expo Fornitori dell’evento hanno studiato delle promozioni dedicate esclusivamente alle officine PuntoPro.
Al termine della Convention, agli ospiti è stata riservata una elegante cena di gala terminata con il taglio della torta celebrativa e l’esilarante spettacolo del comico Antonio Ornano, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig.