Durante la kermesse, SKF ha lanciato il nuovo packaging per tutti i prodotti del mercato aftermarket. Oltre a dare ai prodotti un’immagine nuova, il packaging è stato ridisegnato per facilitare i clienti nell’individuazione dei prodotti, per consentire un migliore stoccaggio e facilitare la spedizione. Ma non solo.
Il nuovo design garantisce sempre più sicurezza e qualità, confermando una forte identità dell’azienda. Il colore rimane invariato: il blu, colore che contraddistingue SKF dal 1907, e incorpora elementi grafici che rendono omaggio alla storicità dell’azienda e alle sue aree di competenza.
In un mondo moderno e dinamico, il nuovo packaging vuole mettere in risalto i valori di SKF, quali l’impegno per la qualità, l’esperienza tecnologica e l’importanza del servizio al cliente.
Inoltre, include anche il codice QR, che consente di accedere facilmente alle informazioni tecniche sui prodotti, alle istruzioni di montaggio, ai video tecnici di montaggio e smontaggio e, infine, a tutto il materiale tecnico che è stato redatto.
Tags: skf