News | 27 October 2016 | Autore: Redazione

SKF: il nuovo packaging per l’aftermarket
Numerose sono state le novità presentate da SKF ad Automechanika Frankfurt (per leggere la notizia clicca qui).
Durante la kermesse, SKF ha lanciato il nuovo packaging per tutti i prodotti del mercato aftermarket. Oltre a dare ai prodotti un’immagine nuova, il packaging è stato ridisegnato per facilitare i clienti nell’individuazione dei prodotti, per consentire un migliore stoccaggio e facilitare la spedizione. Ma non solo.
Il nuovo design garantisce sempre più sicurezza e qualità, confermando una forte identità dell’azienda. Il colore rimane invariato: il blu, colore che contraddistingue SKF dal 1907, e incorpora elementi grafici che rendono omaggio alla storicità dell’azienda e alle sue aree di competenza.
In un mondo moderno e dinamico, il nuovo packaging vuole mettere in risalto i valori di SKF, quali l’impegno per la qualità, l’esperienza tecnologica e l’importanza del servizio al cliente.
Inoltre, include anche il codice QR, che consente di accedere facilmente alle informazioni tecniche sui prodotti, alle istruzioni di montaggio, ai video tecnici di montaggio e smontaggio e, infine, a tutto il materiale tecnico che è stato redatto.
 

Photogallery

Tags: skf

Leggi anche