“Johnson Controls-Together we can!”, questo è stato il motto della convention di quest’anno che è iniziata con un video su come il team mantiene in funzione una macchina da corsa durante le gare, confrontando i primi anni della Formula Uno nel 1950 con oggi.
L’intero Sales Network tra cui i Capi Area, gli Agenti, il Country Manager Riccardo Borzoni, il Sales Director Marco Guarducci, la Regional Sales Manager SBG Valeria Amisano e il Senior Key Account Manager Enrico Saviozzi, ha partecipato alla riunione. Inoltre, è stato presentato il nuovo Marketing Manager Italia e Grecia, Alberto Cantù, che si è unito alla squadra italiana a partire da metà Ottobre.
Tra le numerose attività di marketing ricordiamo: il programma VARTA Battery Test-Check, la fiera di Automechanika Frankfurt e il lancio di progetti collegati alle batterie truck.
Durante la cena di gala, alla fine della giornata, è risultato evidente che Johnson Controls, i loro prodotti e servizi, così come l’intero team saranno i fattori decisivi per il successo dei prossimi 12 mesi e oltre.
Riccardo Borzoni, Country Manager in Johnson Controls Power Solutions Italia, ha dichiarato:” Questa convention è l’occasione per celebrare il risultato straordinario raggiunto nell’anno fiscale appena conclusosi a Settembre anche e soprattutto grazie all’apporto decisivo di tutto il team commerciale. Johnson Controls, comprendendo i futuri cambiamenti tecnologici del settore automotive, può aiutare già oggi i nostri clienti ad affrontare le attuali e prossime sfide del mercato”.