News | 14 November 2016 | Autore: Redazione

NGK: Mirko Barletta è il vincitore della Go Kart Championship 2016
Al fine di premiare i migliori clienti aderenti al programma First class di NGK, l'azienda ha ospitato per tre giorni officine e ricambisti per conoscere più da vicino il mondo Ferrari, con cui l’azienda collabora dal 1996, ma soprattutto per decretare il vincitore della finale Go Kart Championship 2016. Ma andiamo con ordine. Durante la giornata di venerdì l'azienda ha organizzato ben due visite guidate nei luoghi sacri per il “Cavallino Rampante”: il museo Enzo Ferrari di Modena e il museo Ferrari di Maranello.
Il giorno seguente è partita la gara a Mantova. Dopo ben 27 weekend in giro per le principali città italiane, proprio qui si è conclusa al kartodromo della città la finale Go Kart Championship 2016. Un circuito di 750 metri in cui i piloti, alla guida di kart elettrici, si sono dati battaglia per aggiudicarsi il primo premio: il viaggio ad Abu Dhabi per visitare il Ferrari World e per vivere il Gran Premio del circuito di Yas Marina da una posizione privilegiata.
Dopo una serie di prove e qualifiche il primo premio è andato a Mirko Barletta, seguito da Angelo Rocco Mezzatesta e Mauro Braccioni. La giornata si è poi conclusa con la cena di gala al Palazzo Varignana con un’ospite di tutto rispetto: la Formula 1 guidata da Vettel.

Tutto questo e molto altro sul prossimo numero di Notiziario Motoristico febbraio.
 

Photogallery

Tags: ricambisti ngk ngk first class

Leggi anche