Una delle grandi novità dell’edizione 2016 è legata alla presenza di importanti aziende dell’aftermarket automotive, alle quali gli organizzatori hanno riservato un intero padiglione (31) e una serie di convegni e iniziative dedicate.
Il network sarà presente domenica 4 dicembre con una rappresentanza di officine e per tutta la durata della manifestazione con uno stand (pad 31, stand A30), un’importante vetrina che permetterà ai visitatori di scoprire le interessanti attività rivolte agli automobilisti.
La presenza al Motor Show è indispensabile per una rete di officine come PuntoPRO che da sempre si mostra molto attiva nell’ideazione e nell’organizzazione di progetti e iniziative volti a raggiungere gli automobilisti per promuovere l’importanza di una corretta manutenzione dell’auto, al fine di una maggiore sicurezza stradale.
Inoltre attraverso l’attività convegnistica proposta la presenza al Motor Show permetterà anche a PuntoPRO di fare il punto sull’andamento del mercato del ricambio e delle relazioni tra questo settore e quello del primo impianto, insieme ad alcuni dei più importanti produttori di ricambi automotive.