La linea Standard invece include 3.000 articoli, ma offre una copertura più ampia di veicoli. Sommando entrambe le macro linee la gamma Behr Hella Service comprende oltre 7.500 prodotti.
I prodotti Premium Line verranno identificati come tali nel catalogo elettronico TecDoc, nei futuri cataloghi cartacei, sul prodotto stesso e sull’etichetta della confezione. Nella versione online TecDoc il passaggio avverrà all’inizio del 2017 e proseguirà gradualmente.
Gli articoli che appartengono alla linea Standard, invece, verranno etichettati con il solo logo Behr Hella Service senza alcuna denominazione aggiuntiva.
Entusiaste le parole di Jürgen Laucher e Gerwin Vilain, i due amministratori delegati di Behr Hella Service: “Il nuovo branding ci consente di offrire ai clienti una netta differenziazione tra prodotti Standard e Premium”, ha affermato Jürgen Laucher.
“Ciò non impedisce naturalmente di rimanere fedeli alla nostra visione strategica per quanto riguarda la qualità dei prodotti e il livello dei prezzi e la qualità dei servizi. Abbiamo inoltre mantenuto invariato i codici articolo, al fine di garantire ai clienti un passaggio estremamente agevole”, ha concluso Gerwin Vilain.
Per ulteriori informazioni consultare: www.behrhellaservice.com/premiumline
Tags: behr hella service Hella