Un servizio estremamente innovativo che aiuta a verificare se il ricambio è corretto. Grazie alla funzione “zoom” disponibile a video, inoltre, sarà possibile per l’utente ingrandire l’immagine 3D e vedere i supporti in modo dettagliato.
Le immagini sono già disponibili all’indirizzo http://360.kyb-europe.com, raggiungibile anche dalla home page del sito http://kyb-europe.com/kyb-italy/index.asp cliccando sull’immagine dell’ammortizzatore a 360°.
Ma le immagini in 3D sono solo l’ultima di numerose iniziative volte a instaurare un rapporto costruttivo e una formazione continua agli autoriparatori. Gli oltre 120 video tutorial presenti sulla pagina YouTube di KYB Europe sono un esempio pratico che permettono ai meccanici di scoprire le particolarità tecniche e meccaniche dei modelli di auto in cui la riparazione delle sospensioni ha aspetti non intuitivi, in modo da effettuare la sostituzione di ammortizzatori, molle e kit nel modo più opportuno. E i riscontri sono positivi: le visualizzazioni sul canale YouTube hanno superato la soglia 1,5 milioni.
Tags: Kyb ammortizzatori