News | 19 December 2016 | Autore: redazione

Nasce un nuovo network officine: Autocentro Professional
Il consorzio Professional Pneus, un gruppo d’acquisto di gommisti, punta sulla sinergia della rete per offrire un ulteriore servizio ai clienti e presenta Autocentro Professional, un network officine.
Con il nuovo marchio Autocentro Professional, dunque, le officine affiliate potranno offrire un servizio dedicato e personalizzato per tutto quello che serve ai veicoli moderni.
Ogni cliente potrà richiedere una diagnosi gratuita del proprio veicolo e ricevere un preventivo personalizzato relativo ai tagliandi da effettuare. Come per il service gomma, è prevista la possibilità di un pagamento rateizzato.
Professional Pneus fornirà ai punti vendita affiliati un software dedicato, una banca dati con i piani di manutenzione dei veicoli, l'identificazione del punto vendita con il nuovo marchio Autocentro Professional, la formazione del personale, la fornitura dei ricambi e dei lubrificanti a prezzi convenienti.
Si amplia così l'offerta di Professional Pneus per le officine associate con l'attenzione sempre più dedicata alla professionalità e alla qualità del servizio.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione autocentro professional professional pneus

Leggi anche