Un portale “a prova di futuro” che viene incontro alle necessità degli utenti con comandi semplici e veloci in ogni pagina, per una migliore fruizione di video e tutorial tecnici e per consultare con estrema facilità il catalogo online. Disponibile in 15 lingue, il sito è stato realizzato nell’arco di un anno dal “digital team” di TRW, in collaborazione con le agenzie LAW Creative e Ultimedia.
Il riconoscimento è stato consegnato nella mani di Alexander Knorn, responsabile e livello globale del settore digital di TRW Aftermarket. Ecco le sue prime dichiarazioni a caldo:”Siamo molto orgogliosi di accettare questo premio in quanto è la prova che oggi TRW Aftermarket rappresenta lo standard di riferimento per quanto riguarda l’operatività commerciale e marketing a livello digitale. È il culmine di molti mesi di duro lavoro e di collaborazione tra il nostro digital team e tutti i colleghi del global marketing TRW. Il rilancio del sito internet è parte di un più ampio piano di sviluppo strategico, implementato tenendo in grande considerazione le esigenze di tutta la clientela. Il nostro obiettivo principale è aiutare gli utenti a migliorare la ricerca e l’acquisto di prodotti TRW riferibili ad oltre 40.000 codici”.
Nella foto di apertura, da sinistra: Josh Kichenside, Daniel Klas, Ann-Kathrin Blechschmidt, Alexander Knorn, Giacomo Marras.
Tags: trw