News | 19 January 2017 | Autore: Redazione

100 nuovi alberi di trasmissione potenziano la gamma Meyle
Il produttore tedesco Meyle, marchio di Wulf Gaertner Autoparts, ha ampliato il proprio assortimento introducendo 100 nuovi modelli di alberi di trasmissione.
Fabbricati usando uno speciale acciaio, forgiato appositamente per queste applicazioni, gli alberi di trasmissione Meyle-Original utilizzano un grasso selezionato proprio per le elevate sollecitazioni alle quali sarà sottoposto l’albero stesso.

Inoltre, le fascette di fissaggio sono realizzate con qualità di primo equipaggiamento per garantire la tenuta sicura dei manicotti. Tutte caratteristiche che permetteranno alle officine di offrire un servizio di qualità agli automobilisti e soddisfare le loro richieste.

Ricordiamo, infatti, che la qualità degli alberi di trasmissione è importante, poiché si tratta di componenti soggetti alle sollecitazioni generate dalla scatola del cambio.
In particolare sono proprio i manicotti a soffrire per le sollecitazioni alle quali sono sottoposti durante la guida: si logorano e nei casi peggiori si possono rompere.
 
Wulf Gaertner Autopartswww.meyle.com
 

Photogallery

Tags: trasmissione meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche