Inaugurato ieri, 1 febbraio 2017, il nuovo magazzino Stahlgruber a Civitanova Marche. Continuerà l'espansione dell'azienda nel nostro paese? Sì, a marzo un'altra filiale a Trezzano sul Naviglio (MI).
Per parlare dell’ultima inaugurazione nel nostro paese abbiamo sentito Marco Porcinai, general manager di Stahlgruber Srl, per capire se continuerà l’espansione dell’azienda in Italia e se ci sono ulteriori progetti e obiettivi nel medio lungo periodo.
“Il nuovo magazzino è stato pensato per offrire una migliore gestione della logistica, maggiore capacità di stoccaggio e consegne rapide a tutto vantaggio dei nostri clienti. Il motivo è proprio questo: maggiore vicinanza ai clienti”.
Che il piano di espansione debba continuare Marco Porcinai ne è certo: “Il nostro piano di espansione nella penisola sicuramente continuerà. Già a marzo di quest’anno apriremo un nuovo magazzino a Trezzano sul Naviglio (MI)”.
Quest'ultima inaugurazione nelle Marche rispecchia ancora una volta la mission dell'azienda: “Essere sempre dinamici per noi stessi, per i nostri collaboratori e per i clienti”. Come? Offrendo tutto il suo sostegno e i servizi nelle filiali in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Croazia, Italia e Cina. Infine ricordiamo che Stahlgruber esporta in tutto il mondo.
Per leggere l’intervista completa a Marco Porcinai, general manager di Stahlgruber, "A chi fa paura Stahlgruber?" clicca qui.