News | 06 February 2017 | Autore: redazione

Martin Hendricks è il nuovo vicepresidente esecutivo Ride Performance di Tenneco
A partire dal 1°febbraio, Martin Hendricks entra in Tenneco in qualità di vicepresidente esecutivo della divisione Ride Performance.
Hendricks sarà a capo di diverse linee di prodotto aziendali: le tecnologie Ride Control destinate al mercato del primo equipaggiamento (OE) globale, gli elastomeri e l’aftermarket.

Forte di una lunga esperienza nel settore automotive, la carriera di Hendricks è contraddistinta da una serie di ruoli di responsabilità, con posizioni manageriali ed esecutive sia nell’ambito del primo equipaggiamento (OE) sia dell’aftermarket, in aziende come Federal-Mogul Corp., EurotaxGlass International, TRW e Bosch.

“Siamo molto contenti di accogliere Martin nella squadra esecutiva di Tenneco, alla quale apporterà il suo notevole bagaglio di esperienza del settore, la sua competenza nella relazione col cliente e la sua capacità di ottenere risultati di crescita positivi in diversi mercati regionali e operando in diversi canali,” ha dichiarato Brian Kesseler, chief operating officer, Tenneco. “Sono certo che la sua guida sarà molto efficace e ci consentirà di continuare a far leva sui punti di forza delle nostre linee di prodotto complementari nel segmento Ride Performance, che si rivolge sia ai clienti OE sia al mercato del ricambio.”

La sede operativa di Hendricks sarà in Belgio, a Bruxelles.
 

Photogallery

Tags: Tenneco

Leggi anche