Presso la rete di officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo, Mopar ha inaugurato “ZeroSorprese”, ‘il programma per la manutenzione a prezzi chiari, rivolto alle auto che circolano da oltre tre anni’ così lo definisce il brand.
Il marchio specializzato nella gestione di servizi, Customer Care, ricambi originali e accessori per il brand di FCA, ha creato un nuovo programma che, come dichiara il marchio, ‘garantisce offerte specifiche in grado di soddisfare oltre il 50% degli interventi che normalmente i clienti effettuano a pagamento per la gestione della loro vettura’. Nello specifico, la gamma di prodotti del programma ‘ZeroSorprese’ è proposta sotto forma di pacchetti di servizi che garantiscono ricambi OE a un prezzo chiaro comprendente, oltre ai ricambi e ai servizi, anche il costo della manodopera.
Al momento fanno parte del nuovo programma il pacchetto ‘Tagliandissimo’, disponibile nelle tre declinazioni Basic, che prevde un cambio olio e filtro e dieci controlli; ‘Easy’ che, rispetto al precedente, aggiunge la sostituzione del filtro abitacolo; ‘Plus’ che include anche la sostituzione del filtro aria.
Inoltre, a ‘Tagliandissimo’ si aggiunge un pacchetto che offre al cliente la possibilità di manutenere l’impianto frenante attraverso la sostituzione delle pastiglie e dei dischi anteriori, che risultano essere i particolari più soggetti a usura e strettamente collegati alla sicurezza di qualsiasi vettura.