Un’occasione per fare il punto della situazione del gruppo e dichiarare gli ultimi risultati raggiunti. La parola è quindi passata a Gael Escribe, CEO di Nexus, che ha dichiarato l’ultimo fatturato del gruppo: 12,8 miliardi di euro.
“La nostra crescita ed espansione continuerà, porteremo avanti i nostri valori fondanti di comunità, innovazione e spirito imprenditoriale per affermarci come un player indipendente nel mercato aftermarket”.
E a proposito di valori ricordiamo i pilastri su cui si basa l’attività di Nexus Automotive International:
-Innovazione: Nexus adotta modalità innovative nella gestione dei rapporti con i fornitori, nelle stretgie di espansione territoriale e nel coinvolgimento dei membri al progetto globale.
-Indipendenza: il gruppo è un’organizzazione che opera in piena indipendenza, guidata dalla professionalità dei prorpi managers e dalla loro sincerità e coerenza di valutazione
-Correttezza: Nexus informa tutto il proprio operato alla piena correttezza etica e giuridica sia nei confronti dei membri che dei fornitori
-Valore aggiunto: il gruppo si impegna a fornire valore aggiunto sia ai fornitori che ai membri. Come? Costante monitoraggio del business e impegno alla crescita, iniziative sel Sourcing Committee, sviluppo del private Drive+ ed efficienze logistiche di acquisto.