News | 07 April 2017 | Autore: redazione

Japanparts si rinnova: tutte le novità in mostra ad Autopromotec

Appuntamento al padiglione 18 stand C 23 ad Autopromotec per scoprire tutte le novità nate sotto il segno di Japanparts Group.
 

È con una nuova immagine di gruppo che rafforza ulteriormente i brand Japanparts, Ashika e Japko che l’azienda di Verona si presenta a Bologna: nuovo stile, nuovo video corporate, nuovo advertisment e nuovo stand per Japanparts Group: scopriamoli insieme.

Il nuovo logo simbolo del gruppo

Nuovo brand e una nuova identità visiva per rafforzare il senso di appartenenza dei marchi di prodotto, Japanparts Ashika e Japko, a un gruppo che si conferma come realtà internazionale unita, forte e competitiva.
La perfetta sintesi dello spirito dei prodotti studiati secondo gli standard di qualità giapponese per tutte le componentistiche di ricambio asiatiche, europee e americane, che si trovano all’interno dell’auto, che non sono visibili ma rappresentano il tesoro più prezioso per la tecnologia del veicolo.

Il nuovo logo Japanparts Group racconta il percorso aziendale dalle origini del 1984, esprimendo semplicità e maggiore riconoscibilità con il colore blu e grigio.
 

Lo stand ad Autopromotec

In occasione di Autopromotec 2017, che si terrà a Bologna dal 24 al 28 maggio, Japanparts Group, presso il padiglione 18 stand C 23, presenta tutte le novità all’interno dello stand completamente rinnovato, grazie una struttura e una grafica che rientrano pienamente nel percorso strategico di riposizionamento avviato da qualche tempo per consolidare l’identità aziendale nel mercato dell’aftermarket, ribadendo la passione immutata da 30 anni per il proprio lavoro.
 

Yes we have: un’offerta completa

Japanparts Group per il secondo semestre 2017, ha pensato una nuova campagna di comunicazione pubblicitaria internazionale per sostenere l'immagine del nuovo marchio e comunicare con l’headline “yes we have” la fornitura completa di tutte le tipologie di ricambi asiatici e una selezione di europei e americani, che con le 140 famiglie di prodotto va dalle parti motore ai freni, alle frizioni alle parti elettriche alle sospensioni.
 

Il nuovo sito e il video

In linea con il nuovo brand anche il nuovo sito di gruppo, www.japanpartsgroup.com, che raggruppa le tre linee di prodotto sotto un unico cappello.
Con una sezione dedicata alle News e ai comunicati stampa per permettere all’utente di essere sempre aggiornato sul mondo Japanparts e sulle principali novità e una sezione Fiere ed Eventi per conoscere tutte le attività del Gruppo, comprese le sessioni tecniche e le visite aziendali.
 
E non solo anche il nuovo video corporate, girato in diverse sedi aziendali, racconta attraverso uno storytelling emozionale l’essenza di un’eccellenza del tutto italiana.
 
Alessandro Piazza, General Manager di Japanparts Group, spiega: "Il nuovo logo Japanparts Group simboleggia un nuovo inizio e al tempo stesso all'eredità dell'azienda. Sottolinea le conquiste passate con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Questo nuovo progetto esprime al meglio il carattere della nostra azienda e della promessa di qualità fatta ai nostri clienti. Perciò nella nostra nuova identità visiva ci concentriamo sugli elementi essenziali della nostra storia, cercando di legare questi valori con la modernità e il dinamismo adeguati all'immagine di un'azienda che è riferimento sul mercato".   
 
Un'azienda solida e affidabile che negli ultimi anni ha compiuto considerevoli investimenti per rendere chiaro e riconoscibile il marchio nel mondo, divenendo sinonimo di un'impresa moderna, gestita in modo efficace e orientata a fornire un’offerta sempre più completa di ricambi, il miglior servizio e la miglior qualità per i suoi prodotti.

 

Photogallery

Tags: ricambi asiatici e americani japanparts ricambi auto autopromotec 2017 ashika japko

Leggi anche