Dopo il grande successo del programma Ricambista Frenante, che coinvolge circa 150 ricambisti, durante il RicambistiDay Bosch ha presentato sul mercato italiano la novità 2017 dedicata a questo importante anello della filiera: Ricambista Iniezione Bosch.
Per entrare nel programma novità Ricambista Iniezione Bosch, ci sono una serie di requisiti, tra i quali un assortimento minimo (180 codici, come da specifico Contratto Ricambista Iniezione), un collegamento attivo di e-commerce con un distributore di riferimento Bosch abilitato a promuovere il “Ricambista Iniezione” e un fatturato minimo annuo richiesto dei prodotti Bosch oggetto dell’accordo.
Scendendo nel dettaglio, si parla di iniettori, candele e candelette, bobine, misuratori, sensori, pompe carburante e sonde lambda, con un contributo di 500 euro per il primo assortimento di bobine e iniettori. Inoltre, dal 1 aprile al 31 luglio per alcuni dei prodotti coinvolti è previsto il raddoppio dei punti nell'ambito del programma di fidelizzazione eXtra Ricambisti.
La filosofia alla base del nuovo programma è la stessa che sta alla base dell’altro progetto rivolto ai ricambisti, Ricambista Frenante Bosch, che coinvolge circa 150 clienti e che sta dando ottimi risultati: offrire visibilità e riconoscibilità ai ricambisti specializzati che propongono – in questo caso – sistemi frenanti Bosch, con la possibilità di sviluppare i moduli frenanti per le officine e di poter usufruire di speciali incentivazioni tramite il programma eXtra Ricambisti. Il programma garantisce disponibilità e assortimento dei prodotti Frenante Bosch e consegne adeguate.
Ricambista Iniezione Bosch: vantaggi
- Contributo per il primo assortimento
- Articoli su www.formulabosch.it
- Promozioni dedicate Ricambisti eXtra
- Moduli Injection per officine
- Consegna diretta delle urgenze
- Formazione manageriale per i titolari
- Elementi identificativi (targa esterna, poster interno, copribanco e abbigliamento personalizzato Bosch).