News | 11 May 2017 | Autore: redazione

A Tenneco il premio FCA US come fornitore dell’anno 2016
Durante la cerimonia di premiazione annuale tenutasi martedì 2 maggio a MotorCity Casino Hotel a Detroit, in Michigan, Tenneco è stata nominata Diversity Supplier of the Year dalla FCA US LLC. FCA US ha premiato 16 partner nordamericani che hanno dimostrato un forte impegno sul fronte di innovazione, qualità, garanzia, costo e consegna nonché degli FCA Foundational Principles.

Un motivo di orgoglio per l’azienda specializzata nella produzione e distribuzione nel mondo di ammortizzatori, parti sospensione, sistemi di scarico e catalizzatori, che si evince dalle parole di Brian Kesseler, chief operating officer di Tenneco: “siamo estremamente onorati di ricevere questo importante riconoscimento da parte di FCA US. Questo premio dimostra l'impegno di Tenneco per la diversità dell’organizzazione e della supply chain che promuove la creatività, favorisce la collaborazione e crea maggiore valore per i nostri clienti.”
I destinatari del premio sono stati selezionati in base a una valutazione della performance delle scorecard dei fornitori di ciascuna società per il 2016 - un sistema di rating che valuta la performance dei fornitori in settori quali qualità, consegna, costo, garanzia e partnership - e all'input della senior FCA.
I fornitori si sono candidati alle categorie innovazione, sostenibilità e diversità.

“Il riconoscimento va a coloro che continuano ad alimentare il nostro entusiasmo, fornendoci non solo le migliori idee e tecnologie all'avanguardia, ma anche fornitori in grado di superare costantemente le aspettative”, ha dichiarato Scott Thiele, chief purchasing officer, FCA – Global.
 

Photogallery

Tags: Tenneco Fca

Leggi anche