Comline Auto Parts Limited (Comline) è orgogliosa di comunicare che quest'anno esporrà per la prima volta alla fiera di Autopromotec Bologna 2017: padiglione 18, stand F26.
Comline, in collaborazione con CDA SpA, suo distributore esclusivo in Italia, sarà presente tutta la settimana della fiera con rappresentanti di entrambe le aziende. I visitatori avranno la possibilità di interagire con i membri del team sviluppo prodotti della Comline in arrivo dal Regno Unito, in particolare con il Dr. Keith Ellis - direttore sviluppo sistemi frenanti - che presenterà nel dettaglio l'ampia gamma di pastiglie e dischi.Tra il 24 ed il 28 maggio i visitatori di Autopromotec avranno l'opportunità di vedere da vicino i prodotti Comline, in particolare quelli per cui il marchio è più conosciuto, come i filtri, le pastiglie, i dischi freno e l'olio motore. Non mancheranno inoltre kit frizione, mozzi e cuscinetti ruota, prodotti sterzo e sospensione.
Ad Autopromotec 2017 sarà presentata per la prima volta una nuova gamma di spazzole tergicristallo di pregiata qualità. I visitatori dello stand Comline potranno ammirare, in anteprima mondiale, la gamma dei nuovi prodotti e il loro packaging innovativo.
Comline confida che il suo stand, situato al padiglione 18 stand F26 del primo piano di Autopromotec, richiamerà interesse sia da parte di clienti storici Comline e CDA sia di nuovi potenziali clienti. Il direttore marketing e comunicazione della Comline, Leigh Davies, non ha nascosto il suo entusiasmo riguardo alla prospettiva di esporre a Bologna insieme a CDA.
“Comline e CDA hanno un rapporto solido e di vecchia data; quest'ultima, infatti, nel 2007 è stata pioniera in Europa nella distribuzione dei nostri prodotti. Da allora, CDA è diventata il nostro maggior distributore ed ha avuto un ruolo fondamentale nel successo del marchio in Italia.”
Leigh Davies ha poi aggiunto: "Esporre ad Autopromotec per la prima volta con CDA rappresenta una grande opportunità di crescita per Comline, con l'obiettivo di consolidare e accrescere la popolarità del nostro marchio in un mercato così importante come quello italiano. La presenza di Comline ad un altro importante evento fieristico comprova la nostra costante evoluzione.”