Notevole affluenza allo stand Rhiag Group soprattutto in occasione dei due eventi creati per promuovere le due private label del gruppo Starline e Nipparts, ma non solo.
Altri due momenti, soprattutto di confronto, hanno riscosso successo: l’incontro con i rettificatori clienti Rhiag e Bertolotti e le riunioni delle reti officine ‘a posto’ e Dedicar.
La kermesse di Bologna è stata l’occasione per Rhiag di incontrare in un meeting nazionale i suoi affiliati. Un’iniziativa, dichiara l’azienda, apprezzata dalle officine che hanno dimostrato alta fedeltà e affezione al gruppo partecipando numerose e con entusiasmo: più di 700 autoriparatori hanno preso parte ai due incontri.
Tra un aggiornamento sulle principali novità del mercato auto e diversi approfondimenti sui servizi a disposizione degli affiliati, c’è stato il tempo anche di vincere premi utili per il proprio lavoro e, naturalmente, di confrontarsi, condividere esperienze e opinioni, ma anche di chiudere i lavori con un brindisi celebrativo.