All’interno delle nuove confezioni è stato posto un foglietto in nove lingue con tutte le indicazioni che permetteranno di attivare la garanzia, comprensivo di un adesivo da compilare e attaccare sul libretto di manutenzione dell’auto.
Per attivare la garanzia di cinque anni, il meccanico che installa il kit di distribuzione, dovrà registrare i propri dati e quelli della vettura del proprio cliente sul sito web www.metelligroup.it/5Guarantee, realizzato in nove lingue, accettandone le condizioni generali di garanzia. Da quel momento la garanzia sarà attiva e riceverà un certificato che ne attesterà la validità.
E’ stata, inoltre, effettuata una modifica al packaging con una netta separazione tra la pompa acqua e il kit di distribuzione. Nel corso dei prossimi mesi sostituirà gradualmente l’attuale.
Ricordiamo, infine, che la gamma attuale di kit di distribuzione con pompa acqua di Metelli Group comprende oltre 130 riferimenti e si amplierà a breve ad un totale di circa 150 codici per coprire pressoché la totalità del parco circolante europeo.