Da ottobre, presso il distributore campano Raff, è disponibile l’offerta di candelette Etecno 1.
Una partnership importante per Etecno 1 che potenzia così la propria posizione nel Mezzogiorno legandosi a un noto partner distributivo. Conosciamolo più da vicino.
Chi è la Raff
La Raff nasce alla fine degli anni ’70 per iniziativa di Raffaele Del Prete. Negli ultimi 12 anni, grazie l’apporto dato da Michele Del Prete e da tutti i collaboratori interni (oggi 9 tra servizio clienti, logistica e amministrazione), la Raff ha vissuto un periodo di forte accelerazione nello sviluppo dell’organizzazione interna e delle vendite, incrementando comunicazione, marketing e fedeltà ai marchi distribuiti in Campania.
Oltre a un magazzino di 2.000 mq dislocato alle porte di Napoli, una zona ottimale dal punto di vista logistico, l’azienda comprende una vasta area di accoglienza clienti, sala corsi e un’area di circa 500 mq esterna.
Raff è certificata UNI EN ISO 9002 sin dal 2001 e la sua offerta comprende linee di prodotti per la meccanica con una specializzazione nel termico motore, nell’aria condizionata e nella filtrazione.
Nella foto da apertura, da sinistra: Pierenrico Gottero, sales manager Etecno 1, e Michele Del Prete, amministratore e direttore generale di Raff.
Tags: candelette etecno1