Con una gamma che copre oltre il 95% del parco circolante europeo, sudamericano e australiano e 1,5 milioni di pezzi venduti ogni anno, Algo si dichiara entusiasta di essere entrata a far parte del panel di fornitori Groupauto.
Ricordiamo, inoltre, che dal 2017 Algo è stata riconosciuta da Groupauto Internationa come fornitore specialista del prodotto alzacristalli, un riconoscimento che ha permesso all’azienda di avviare importanti contatti con i diversi stati membri del gruppo tra cui Groupauto Italia.
Alessandro Cassina e Alessandro Rossetti, sales manager di Algo, hanno così commentato: “L’ambizione di Algo è quella di crescere e conquistare sempre più il mercato mondiale e quindi per noi era molto importante individuare un gruppo che potesse avere un importante presenza in più continenti. Per noi, Groupauto rappresenta un importante player di mercato, e siamo molto contenti di farne parte come fornitori, questi primi mesi hanno confermato quella che era la nostra visione del gruppo, in termini di presenza sul mercato e di professionalità. Ci auguriamo che questo sodalizio possa durare a lungo e sia ricco di reciproche soddisfazioni”.