Una giornata fortemente voluta dall’azienda e in particolare da Roberto Cambiaghi, alla guida di M.R.S., Mario Martinetti, responsabile di produzione, e da Gianluca Conforti, il nuovo sales manager, che hanno raccontato con entusiasmo e con passione chi è oggi la M.R.S. e cosa offre: una gamma made in Italy in costante sviluppo, un rapporto qualità/prezzo conveniente e una garanzia di 24 mesi…
Alla scoperta di M.R.S.
Le circa 30 officine ospiti, divise in due gruppi, hanno avuto il piacere di conoscere più da vicino i prodotti di punta M.R.S. e vedere tutte le sue fasi di progettazione e di sviluppo.I periodici controlli di qualità, effettuati lungo tutto il processo produttivo, garantiscono agli alternatori e ai motorini di avviamento i più alti standard qualitativi.
M.R.S., infatti, si impegna costantemente a promuovere la qualità per tutti i suoi prodotti, soddisfacendo tutti i requisiti tecnici imposti dai clienti, dalla progettazione alla commercializzazione. Per quest’ultima, inoltre, viene adottata una politica di certificazione della qualità che garantisce la qualità in fase di sviluppo, di produzione, di vendita e assistenza.
Il controllo qualità in M.R.S. è una sorta di costante, al punto che gli indici di difettosità sono molto bassi. Per fare tutto ciò ricordiamo, infine, che l’azienda grazie alle sue competenze tecniche e agli strumenti a disposizione, verifica su banco prova ogni prodotto.
L’unione fa la forza
Due realtà che si stanno facendo strada sul mercato, che collaborano da poco tempo (poco più di due anni), ma con una forte sinergia e con una vocazione ben definita. Ecco come può essere riassunta la “storia” tra M.R.S. e Pelatti che hanno ben in mente il proprio obiettivo: essere competitivi sul mercato con un prodotto di qualità equivalente all’originale.“Abbiamo trovato in Pelatti un vero partner con cui abbiamo costruito un rapporto che va al di là della sfera professionale. Stiamo andando nella direzione giusta e abbiamo intenzione di continuare così”, ha dichiarato Roberto Cambiaghi.