“Paolo affronterà le sfide del mercato italiano aftermarket con la professionalità e la tenacia che lo hanno contraddistinto in questi anni. Con il suo background e l'esperienza nel settore, contribuirà a rafforzare la posizione di Sogefi come leader italiano del settore IAM”, ha commentato Pierre Courant, direttore vendite EMEA IAM.
“L’Italia rappresenta un mercato chiave per Sogefi che vuole confermare e incrementare il proprio impegno per servire sempre meglio i suoi clienti. E’ per me un privilegio e uno stimolo poter conoscere e operare in una realtà così complessa come il mercato italiano dove peraltro ho il privilegio di collaborare con una più che eccellente rete di distributori”, ha commentato Paolo Nogara.
Paolo Nogara sarà inoltre responsabile del team italiano composto da tre area manager che gestiscono i brand nella propria area di competenza e dal customer service interno, con quattro persone dedicate alle attività di ricezione e conferma ordini, problem solving verso i distributori, con sede a S. Antonino di Susa (TO).
Leggi anche
TRADE NEWS | 27/02/2024Sogefi vende la divisione filtri al fondo americano Pacific Avenue Capital Partners