Moderno, tecnologico e multimediale, il concept creativo dello stand è stato sviluppato per offrire al visitatore un’esperienza coinvolgente e interattiva.
Automechanika Shanghai è un evento di risonanza internazionale, importante per l’Asia, per l’Europa e per il Medio Oriente: per questo motivo Magneti Marelli Aftermarket, specializzata nella vendita e distribuzione di ricambi, servizi e assistenza qualificati per l’autoriparazione, offrirà un’esposizione completa di tutta la sua offerta, con un focus particolare per il mercato Cina e APAC.
Particolare attenzione verrà dedicata a quei componenti, basati su know-how tecnico specifico dell’azienda, ma anche ai ricambi di qualità di altri brand autorevoli, che garantiscono profondità di gamma a elevata copertura del parco circolante di riferimento.
“La strategia di sviluppo globale di Magneti Marelli Aftermarket trova nel mercato cinese un’opportunità importante di crescita e di espansione", ha dichiarato Stefano Sancassani, CEO di Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services. "Per questo motivo essere presenti ad Automechanika Shanghai, rappresenta un’indispensabile occasione per migliorare la conoscenza del brand, ampliare la rete Magneti Marelli Checkstar e far conoscere a tutto il pubblico di visitatori i prodotti e i servizi di un’azienda leader nell’aftermarket indipendente”.
L’azienda è presente in Cina da sei anni e sta crescendo in questo mercato grazie alla presenza di officine affiliate al network Magneti Marelli Checkstar, alla vendita di ricambi OEM e IAM, ai servizi offerti e all’erogazione di qualificati corsi di formazione sulle più recenti tecnologie automotive.