Naturalmente hanno partecipato alla tradizionale festa di fine anno anche il management Indel B con il presidente del gruppo Antonio Berloni e il figlio Paolo, il CEO Luca Bora, la CFO Grazia Bartolini e la direzione di Autoclima con l’amministratore Giorgio Moffa e il direttore generale Davide Sibona.
L’occasione è stata di grande importanza e significato: durante la giornata si sono messe a punto alcune azioni di sincronizzazione tra Indel B e Autoclima e soprattutto di sviluppo industriale. La serata invece è stata dedicata alla convivialità, permettendo alle persone che si interfacciano spesso da uffici geograficamente lontani di conoscersi di persona.
Non sono mancate le sorprese anche per i più piccoli ai quali sono stati regalati alcuni doni direttamente da un invitato speciale: Babbo Natale.
Ricordiamo che la notizia del passaggio di Autoclima nelle mani di Indel B, azienda di Sant’Agata Feltria (RN) specializzata nella produzione di sistemi di refrigerazione per il mobile e mobile living per i mercati automotive, hospitality e leisure time, risale all’8 settembre 2017: in questa data Indel B ha acquisito il 100% delle azioni di Autoclima.
Per saperne di più sulla trattativa Autoclima e Indel B leggi l’intervista di NM a Giorgio Moffa, amministratore delegato di Autoclima.